Quantcast

Ex Macello, nei prossimi giorni l’abbattimento

Partirà nei prossimi giorni il cantiere che trasformerà la vecchia struttura in un posteggio per la Polizia Locale e la Protezione Civile di Legnano.

ex macello

Sta per essere abbattuto l’ex Macello di Legnano. Partirà, infatti, nei prossimi giorni il cantiere che trasformerà la decadente struttura in un posteggio dedicato al parco mezzi della Polizia Locale e della Protezione Civile di Legnano.

I lavori di abbattimento avranno un costo di 35 mila euro. Sono stati affidati ad un’azienda di Gallarate e prenderanno il via entro 15 giorni. L’opera di “Sistemazione area ex Macello”, invece, è seguita da una ditta di Ternate.

Una volta distrutto il vecchio edificio, i tecnici metteranno in sicurezza l’area che sarà riorganizzata per poter diventare un parcheggio collegato al comando della Polizia Locale di corso Magenta.

di
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore