Quantcast

Cena Gallica home edition con le video ricette delle contradaiole di San Domenico

La cena gallica quest'anno si farà a casa cercando di ricreare i piatti del menù senza rinunciare al clima goliardico

Cena Gallica

Il crostone con uovo in camicia. E’ la prima video ricetta “Gallica Home Edition”, edizione a distanza della cena Gallica, evento di punta della contrada di San Domenico che si svolge il 16 maggio, quest’anno da casa.

Ognuno sarà nella propria abitazione ma non per questo non si dovrà rinunciare al clima goliardico che i bancoverdi ben sanno ricreare in questo genere di feste.

I contradaioli sono invitati a inviare le loro foto con elmetti e corna per condividerle con la contrada sui cocial. Nei giorni che precedono la cena saranno le cuoche contradaiole a spiegare in video come cucinare a casa i piatti tipici gallici. In questo primo video la preparazione del crostone con uova in camicia.

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco la prima video ricetta della nostra “Gallica Home Edition” ????

Un post condiviso da CONTRADA SAN DOMENICO (@contrada_sandomenico) in data:

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore