Quantcast

Forza Italia pensa già alle comunali: “Il centrodestra resti unito”

Forza Italia  ringraziano i 2350 legnanesi che hanno dato la propria preferenza, "segnale di fiducia in questo particolare momento". 

Il gruppo consiliare di Forza Italia e tutti gli iscritti del coordinamento cittadino ringraziano i 2350 legnanesi che hanno dato la propria preferenza, in questa tornata elettorale, a Forza Italia.

«La fiducia accordata al partito – scrivono i forzisti –  in questo particolare momento, che per le note vicende ci ha particolarmente colpito, rappresenta un segnale importante di fiducia e di vicinanza, che rende merito dell’impegno profuso nella gestione della cosa pubblica dagli amministratori locali».

[pubblicita]     La sezione locale di Forza Italia sottolinea che «la percentuali ottenuta dal partito è in linea con la media nazionale e rappresenta, in termini assoluti un numero di voti analogo a quelli ricevuti nelle scorse elezioni amministrative».

«Su queste basi – scrive il partito – si deve ripartire per trovare forza per rilanciare l’azione del partito e valutare le scelte per le future alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative, auspicando di riproporre l’alleanza di centro destra, di cui Forza Italia si sente “componente centrale e indispensabile”».

Il gruppo esprime infine «soddisfazione per il risultato conseguito dalla nostra concittadina Roberta Paparatto, che a Legnano è risultata seconda, dietro solo al nostro Presidente Silvio Berlusconi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore