Quantcast

Moda, è logo-mania

T-shirt, giacche, borse e scarpe: quello che conta è che il brand sia ben visibile come un segno di appartenenza, uno status symbol imprescindibile

Less is more? Niente affatto, la tendenza è ancora il logo all over. T-shirt, giacche, borse e scarpe: quello che conta è che il brand sia ben visibile come un segno di appartenenza, uno status symbol imprescindibile. Il potere del logo è ancora più evidente quando diventa un disegno, una trama o una stampa: tutto deve avere un identificativo.

Ecco le t-shirt selezionate per voi:

T-SHIRT DONNA

Balmain, Valentino, Chloé, Balenciaga, Gucci, Saint Laurent e Givenchy.

T-SHIRT UOMO

Gucci, Dolce & Gabbana, Dsquared2, Versace, Saint Laurent, Alexander McQueen e Valentino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore