Quantcast

I look anti freddo

Ci dirigiamo verso il grande freddo che rinnova il nostro guardaroba

Ci dirigiamo verso il grande freddo che rinnova il nostro guardaroba. Quando l'inverno è alle porte, le nostre percezioni della moda cambiano perché non solo dobbiamo vestirci in senso artistico, dobbiamo anche vestirci in senso pratico.

Le tinte dell'autunno sono tante: così l’outfit può essere scuro, declinato in una delle sue numerose sfumature, oppure perché no: un’esplosione di colori.

Riempiamo di nuovo gli armadi di accessori caldi, abbandonati durante la stagione scorsa: cappotti, piumini, cappelli, sciarpe e stivali.

La moda è tutt’altro che una costrizione, ma è pur sempre un raccoglitore di regole, sia quando gira per le strade delle città sia quando si fugge in montagna, per cui anche il grande freddo deve essere vestito con cura.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore