Quantcast

Movimento X Legnano: “Nessun compromesso di comodo”

La lista civica sarà all'opposizione "con  il desiderio di rilancio per la città, espresso da tutti i legnanesi"...

Riceviamo e pubblichiamo:

Con il voto del 25 giugno 2017 i Legnanesi hanno deciso che il nuovo Sindaco della città è Gianbattista Fratus.
Movimento per Legnano, la giovane lista civica che ha raccolto, alla sua prima esperienza elettorale un lusinghiero consenso, conferma la propria volontà di rappresentare in Consiglio Comunale il desiderio di rilancio per la loro città, espresso da tutti i Legnanesi.
Dai banchi dell'opposizione, Movimento per Legnano agirà con attenzione, senza preconcetti e senza cedere a compromessi di comodo, per contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita e miglioramento che tutti desiderano per la nostra città.

Movimento Per Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore