Quantcast

Ufficio elettorale, aperture per il ballottaggio

Il Comune informa che l'ufficio elettorale, in occasione del ballottaggio, sarà a disposizione dei cittadini 

L’Ufficio Elettorale del Comune di Legnano, in occasione del ballottaggio di domenica 25 giugno 2017, sarà a disposizione dei cittadini per il rilascio delle tessere elettorali nei seguenti giorni e orari:      
 
– sabato 24 giugno dalle ore 8,30 alle ore 18
– domenica 25 giugno dalle ore 7 alle ore 23
 
Domenica 25 giugno gli elettori che hanno necessità di rinnovare la carta di identità potranno presentarsi allo sportello nei seguenti orari: dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19.
 
Le votazioni si svolgeranno dalle ore 7 alle ore 23. Gli elettori dovranno manifestare la loro intenzione di voto mettendo una croce sul nome di uno dei due candidati sindaco.
 
Al termine si procederà allo scrutinio delle schede.

Qui sotto il fac simile della scheda elettorale del ballottaggio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore