Quantcast

Galimberti: “Te lo dico io come battere la Lega!”

Il sindaco di Varese certo che la rielezione di Centinaio favorirà comuni progetti per il territorio...

Alberto Centinaio  candidato del centrosinsitra, a… lezione dal sindaco di Varese, Davide Galimberti, "professore" in "Te lo insegno io come battere la Lega!".

Proprio un anno fa, infatti, Galimberti aveva conquistato la fascia di primo cittadino varesino in casa della Lega e ,oggi, ha voluto essere a Legnano, insieme a Alessandro Alfieri, segretario PD Lombardia, e l'on Matteo Mauri, per portare il sostegno a Centinaio.

"A noi – ha raccontato Galimberti – sembrava impossibile, un anno fa, battere la Lega nel regno di Bossi. Si era candidato persino Maroni. Bene, voi non potete immaginare la gioia quando abbiamo vinto. Auguro ad Alberto di vivere la stessa soddisfazione. Un secondo mandato sarebbe fondamentale per proseguire il lavoro svolto, anche in un progetto territoriale che ci vede così vicini e interessati a comuni obiettivi".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore