Quantcast

Dall’infertilità alla gravidanza, a Genova sabato 26 novembre incontro per le coppie alla ricerca di un figlio

La seconda tappa del #ProCreaInTour porta gli specialisti di Next Fertility ProCrea nel capolugo ligure. Sarà l’occasione per affrontare le cause dell’infertilità e spiegare le tecniche di procreazione medicalmente assistita. Evento gratuito previa iscrizione

genova

Dopo la tappa di Stresa (VB), il #ProCreaInTour arriva a GenovaSabato 26 novembre gli specialisti di Next Fertility ProCrea, centro internazionale specializzato nella Procreazione Medicalmente Assistita – PMA con sede a Lugano (Svizzera) incontrano le coppie alla ricerca di un figlio.

Dalle 14:00, all’hotel NH Collection Marina (Molo Ponte Calvi, 5) la dottoressa Marina Bellavia direttrice sanitaria di Next Fertility ProCrea e Serena Bellaminutti ginecologa specialista in Medicina della riproduzione saranno a disposizione delle coppie per affrontare le diverse tematiche legate all’infertilità: dalle cause maschili a quelle femminili fino a quelle di coppia, illustrando le diverse tecniche di PMA.

A rendere ancora più speciale l’incontro, sarà la presenza di coppie di ex pazienti che verranno a condividere il proprio percorso in NextFertility ProCrea, così da poter rispondere a tutti i dubbi di chi desidera intraprendere o sta già affrontando un percorso di PMA.

L’iniziativa rientra in un percorso di dialogo con le coppie che Next Fertility ProCrea propone già da diversi anni a cadenza mensile nella propria sede di Lugano. Da ottobre, l’evento viene proposto anche in modalità itinerante in

Il programma dell’evento prevede l’accoglienza delle coppie a partire dalle 14:00. L’incontro ha inizio alle 14:30 con la relazione “Come riconoscere l’infertilità e come viene trattata in Next Fertility Procrea”. Dopo una breve pausa caffè, dalle 17:00 le professioniste saranno saranno a disposizione per rispondere alle domande e a incontri riservati con le coppie.

La partecipazione agli incontri #ProCreainTour è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione presso la segreteria della clinica: tel +41.91.924.55.55 dalla Svizzera oppure dall’Italia +39.02.600.63.041 – mail: info@procrea.ch – www.nextfertilityprocrea.ch

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore