Quantcast

Si chiude la stagione ciclistica 2025 di Croce Rossa Legnano: oltre 80 volontari in campo

In totale sono stati 89 i giorni di gara seguiti con costanza e passione, grazie all’impegno di oltre 80 volontari che hanno garantito la gestione organizzativa e il supporto sanitario lungo tutto il percorso

Generico 13 Oct 2025

La stagione ciclistica 2025 per Croce Rossa Legnano si è ufficialmente chiusa con le ultime tre gare dell’anno. I soccorritori hanno seguito in prima linea il Gran Piemonte, Il Lombardia e Granfondo Lombardia. In totale sono stati 89 i giorni di gara seguiti con costanza e passione, grazie all’impegno di oltre 80 volontari che hanno garantito la gestione organizzativa e il supporto sanitario lungo tutto il percorso.

Generico 13 Oct 2025

Con la conclusione delle ultime gare, cala il sipario su una stagione che ha unito sport, passione e mopndo dell’emergenza. «Un finale emozionante per un anno intenso, ricco di sfide, avventure e grandi soddisfazioni – afferma il presidente della sezione legnanese Luca Roveda -. Un ringraziamento speciale va a Sport H e ai medici con cui abbiamo collaborato: una grande squadra che ha saputo assicurare la presenza e l’assistenza sanitaria durante le competizioni. È stato un anno impegnativo ma entusiasmante. Grazie a chi ha condiviso con noi la strada, il tempo e l’energia in questa stagione su due ruote».

Generico 13 Oct 2025

 

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore