Quantcast

La Marò Band porta musica e sorrisi per le vie del centro di Legnano

Questo pomeriggio, venerdì 9 la formazione di clown musicisti ha suonato tra le vie della zona pedonale strappando tanti sorrisi

Musica e sorrisi per il centro di Legnano con la Marò Band. Questo pomeriggio, venerdì 9 la formazione di clown musicisti ha suonato tra le vie della zona pedonale strappando tanti sorrisi tra le persone che hanno sfidato la fredda giornata per una passeggiata. Fondatore del Festival internazionale “Clown & Clown” che si tiene ogni anno per una settimana nella sua Città di Monte San Giusto, il trio ha ottenuto il titolo di “Messaggeri del sorriso” dalla Comunità europea facendo guadagnare al piccolo centro il titolo di “Città del sorriso”. L’animazione musicale fa parte di “A Legnano puoi…”, il programma di iniziative natalizie organizzata dall’amministrazione comunale di Legnano e dal Distretto Urbano del Commercio (DUC).

Galleria fotografica

Marò Band 4 di 9
Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marò Band 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore