Quantcast

Strisce segnaletiche a Canegrate, in zona Cascinette e San Pietro rovinate dall’umidità

A fronte del distacco della vernice dal manto stradale l'amministrazione ha già provveduto a commissionare il rifacimento delle linee danneggiate

strisce pedonali

La vernice delle indicazioni segnaletiche orizzontali, da poco stesa sull’asfalto, in alcuni punti delle strade di Canegrate risulta già usurata. A segnalarlo in questi giorni è stato un cittadino è rimasto sorpreso nel vedere frammenti di colore, posato di recente, staccarsi dalla strada come fosse usurato da tempo.

A spiegare il fenomeno, che ha per lo più colpito la zona San Pietro e quella di Cascinette,l è stato il sindaco Matteo Modica: «Il problema è stato provocato dall’umidità. A fronte del distacco della vernice dal manto stradale l’Amministrazione ha già provveduto a commissionare il rifacimento delle linee danneggiate».  

 

 

di
Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore