Quantcast

Uomo nudo per le strade di Busto Garolfo, fotografato da tanti ma scomparso nel nulla

L'uomo, nonostante le basse temperature invernali, camminava tranquillamente per strada senza veli, come nulla fosse. Le autorità sono intervenute, ma il nudista al momento non è stato trovato

carabinieri

Avvistato oggi, giovedì 1 novembre, a Busto Garolfo, per le vie del paese, un uomo che, nonostante le basse temperature invernali, camminava tranquillamente per strada senza veli, come nulla fosse.

Numerosi passanti hanno assistito esterrefatti all’insolita passeggiata del nudista. Alcuni cittadini hanno girato video o scattato foto. La situazione è stata segnalata ai carabinieri della Stazione di Busto Garolfo. I militari sono quindi intervenuti, ma l’uomo nudo per il momento non è stato trovato. Sono comunque in corso accertamenti.

di
Pubblicato il 03 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore