Quantcast

Un weekend di successi per il Tennistavolo Parabiago ai Campionati Provinciali e Regionali

Nei weekend di sabato 19 e domenica 20 novembre e di sabato 26 e domenica 27 novembre, si sono tenuti i Campionati Regionali e Provinciali di Tennistavolo a cui ha partecipato la squadra di Parabiago

tennis tavolo parabiago
Intenso fine settimana per gli atleti del Tennistavolo di Parabiago che, sabato 26 e domenica 27 novembre, hanno partecipato ai Campionati Regionali e Provinciali di Tennistavolo, ai quali ha partecipato la squadra di Parabiago. Il risultato di maggior spessore tecnico è stato il 3° posto di Mattia Boretti nel Regionale di 5° categoria di Vedano Olona (guadagnato il 19 novembre). Questo risultato, per la squadra parabiaghese, mancava da anni in questa categoria. «Il portacolori del Tennistavolo Parabiago – spiegano dalla società sportiva – si è arreso di un soffio in semifinale solo a Deleraico, di Vigevano, uno dei più forti ragazzi italiani della sua categoria (under 13)».

Nel weekend appena trascorso (26 e 27 novembre) si è invece disputato a Trezzano sul Naviglio un torneo Provinciale dedicato alla memoria di Daniele Billa, giovane atleta di Trezzano deceduto qualche anno fa. «La giornata di sabato 26 novembre è stata dedicata alle categorie giovanili – raccontano dalla società -, gli  allievi della squadra parabiaghese hanno fatto incetta di successi.
Nell’under 13, 2° posto di Mattia Galozzi nel tabellone principale. Nell’under 15, Simone Incantalupo si è classificato al 2° posto. Nell’under 17, una finale tutta parabiaghese con la vittoria di Gabriele Maldi su Nicolò Settembrini».

Galleria fotografica

Un weekend di successi per il Tennistavolo Parabiago 4 di 5

La giornata di domenica 27 novembre è stata invece dedicata alle gare Senior, dove hanno raccolto ottimi risultati i due fratelli Pirrò. «Nella categoria “over 6.000” Claudio Pirrò si è classificato al 2° posto – precisano dal Tennistavolo Parabiago – , mentre il fratello Marco Pirrò si è classificato nella categoria “over 4.000” e ha raggiunto la semifinale (quindi 3° posto) nel torneo più prestigioso della giornata, il singolo “over 1.500”».

I prossimi appuntamenti con il Tennistavolo Parabiago saranno il 3 e il 17 dicembre con le ultime giornate di andata dei campionati a squadre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un weekend di successi per il Tennistavolo Parabiago 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore