Quantcast

Il Lions Club Parabiago accoglie Adriana Nebuloni come socia

Il Lions Club di Parabiago ha festeggiato la sua nuova socia Adriana Nebuloni attuale Presidente del Consiglio Comunale di Parabiago. Durante la serata è stata consegnata anche la Chevron decennale al Past President Ruggero Bottini

Il Lions Club Parabiago accoglie Adriana Nebuloni come socia

Novità al Lions Club di Parabiago che nei giorni scorsi ha visto l’ingresso del nuovo socio Adriana Nebuloni (attuale Presidente del Consiglio Comunale di Parabiago). Nel contempo è stata anche consegnata la Chevron decennale al Past President Ruggero Bottini. Numerose le autorità lionistiche che hanno presenziato alla serata del club. Fra i partecipanti il PDG Salvo Trovato, il PDG Danilo Francesco Guerini Rocco ed il presidente di Zona Silvia Colombo. L’evento si è poi concluso con lo scambio dei guidoncini.

Galleria fotografica

Il Lions Club Parabiago accoglie Adriana Nebuloni come socia 4 di 7

«Sono passati precisamente 191 giorni da quando ho assunto l’incarico di Presidente del Lions Club Parabiago – ha commentato il presidente Ambrogina Pravettoni rivolgendosi al Governatore del Distretto 108Ib1 Francesca Fiorella –. Se è vero che in questi giorni ho potuto acquisire una maggiore esperienza lionistica, garantisco che essa è ancora accompagnata dallo stesso entusiasmo iniziale di quando sono entrata a far parte per la prima volta dei Lions».

Durante la cerimonia di presentazione del neo socio Nebuloni, ad opera del Presidente e del Governatore, col supporto del Cerimoniere Roberta Clerici e del Segretario Patrizia Guerini Rocco, è intervenuto anche il Governatore: «Tu stai per entrare a far parte del più grande Sodalizio di Servizio del Mondo, forte di circa 1 milione e 500mila persone dislocate in tutto il mondo. Tu sei stato invitato perché giudicato meritevole di tale onore avendo dimostrato, nella tua vita, di possedere qualità morali ed intellettuali di preminenza congiunte alla capacità ed alla volontà di offrire tali doti al servizio dell’umanità. La solidarietà sociale, l’aiuto ed il soccorso ai deboli ed il servizio in favore della collettività, sono i compiti primari che competono ai Lions. Essere Lions significa offrirsi in una superiore visione di fratellanza, solidarietà, libertà e giustizia ad un ideale di generosa e disinteressata partecipazione alla vita sociale». 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Lions Club Parabiago accoglie Adriana Nebuloni come socia 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore