Quantcast

Ladri in un discount a Canegrate, sopresi con la refurtiva in mano

I ladri avevano cercato di rubare merce per 600 euro. A sventare il furto sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano

carabinieri sera

Sono stati presi con la refurtiva in mano i due ladri “pizzicati” all’interno del discount Lidl di Canegrate. A sventare il furto messo a segno dopo la mezzanotte tra venerdì 26 e sabato 27 novembre sono stati i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano.

La coppia di malviventi era entrata nel punto vendita di via fratelli bandiera forzando una botola del tetto. Una volta dentro si son impossessati di un bottino del valore di 600 euro circa. I due ladri però non sono riusciti a scappare: sono stati sorpresi dai carabinieri intervenuti sul posto. E così i due uomini  di 36 e 24 anni sono stati arrestati per furto aggravato. La refurtiva, invece, è stata restituita al legittimo proprietario.

di
Pubblicato il 27 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore