Quantcast

Rescaldina: la rassegna teatrale “Metti una sera… a Teatro” chiude con una commedia noir

Sabato 3 dicembre, alle 21, all'Auditorium di Rescaldina si terrà una commedia noir dal titolo "Appuntamento in nero"

Generico 21 Nov 2022

Sabato 3 dicembre, alle ore 21, all’Auditorium di via Matteotti del Comune di Rescaldina, si terrà l’ultima serata della rassegna teatrale “Metti una sera… a Teatro” con uno spettacolo dal titolo “Appuntamento in nero” di Mario Pozzoli. Lo spettacolo andrà in scena grazie alla Compagnia “Gli Adulti” di Buccinasco.

Si tratta di una commedia noir che parla di quattro amici pensionati.
La trama: “Quattro pensionati al bar. Le loro manie, le loro paure. Ogni mattina leggono sul giornale fatti di sangue, felici di non esserne coinvolti, perché la morte, a una certa età, comincia a far paura! Si appassionano così alle storie di cronaca nera, commentando il comportamento comportamento dei protagonisti e supervisionando l’operato della polizia. Finche un bel giorno…”.

«Abbiamo passato delle bellissime serate grazie alle Compagnie che si sono esibite, – dice Gianluigi Rossetti della Pro Loco di Rescaldina – ma anche grazie al pubblico che ha riempito l’Auditorium non solo fisicamente, ma soprattutto con il suo calore».

Qui la locandina dello spettacolo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore