Quantcast

Ente Morale San Vittore Olona e Cerro Maggiore, una castagnata di successo

Circa 300 persone si sono ritrovate in una calda giornata autunnale per il primo evento aperto a tutt

legnano generica

Successo per la Castagnata organizzata dall’Associazione Genitori dell’Ente Morale San Vittore Olona e Cerro Maggiore. Circa 300 persone si sono ritrovate in una calda giornata autunnale per il primo evento aperto a tutti: cioccolata, vin brûlé, golose torte e le immancabili castagne preparate con tanta maestria dai volontari. Ad allietare il pomeriggio era presente anche l’animazione  che ha intrattenuto i più piccoli, e non solo, con giochi e balli.

Un ringraziamento dai promotori a tutti i volontari che hanno permesso di organizzare questo pomeriggio in allegria e in particolar modo all’imprenditore Alessio Massafra del Carrefour Sempione per aver donato molti dei prodotti utilizzati per la realizzazione dell’evento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore