Quantcast

Ritmica Nervianese, Chiara Rebasti e Fabiola Sutera vincono un bronzo nazionale nella specialità  Coppia

Con loro a bordo pedana la responsabile tecnica della Nervianese Letizia Barzacca

ritmica nerviano

Una trasferta da incorniciare per la Ritmica Nervianese che nello scorso week end a Catania sede dei Campionati Italiani di Specialità Gold ha brillato con le ginnaste Chiara Rebasti e Fabiola Sutera. Nella Specialità Senior hanno portato a casa 3 finali italiane e il bronzo nazionale  nella Specialità  Coppia: un podio italiano di grande valore grazie a ottime esecuzioni sia nella fase di qualifica dove le due nervianesi si sono qualificate con il secondo miglior punteggio che nella fase finale che le ha viste ottenere il terzo posto italiano in questa specialità.

Nella gara individuale hanno riconfermato il loro valore riuscendo ad conquistare  la finale a 8 su oltre 30 avversarie in gara.  Fabiola nella specialità palla Senior ottiene il 6° posto italiano e Chiara  nella specialità Clavette senior dopo il 6° posto in qualifica ottiene il 7° posto in Italia  in una gara per entrambe di alto livello tecnico. Con loro a bordo pedana la responsabile tecnica della Nervianese Letizia Barzacca  presente a Catania con le sue ginnaste che chiudono questo campionato di Specialità  2022 con un palmares di due titoli regionali,  un argento interregionale e il bronzo nazionale.

ritmica nerviano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore