Quantcast

A Parabiago le premiazioni provinciali della Federciclismo

La premiazione coinvolgerà ragazzi appassionati di ciclismo e giovani promesse, alla presenza di campioni come Beppe Saronni e Martina Alzini

libero ferrario parabiago

Sabato 19 novembre Parabiago farà da cornice alle premiazioni provinciali che ogni anno chiudono la stagione ciclistica con la regia della Federciclismo e del Coni.

«L’evento – spiega l’amministrazione comunale – vedrà coinvolti ragazzi appassionati di ciclismo e giovani promesse dello sport che verranno premiati da dirigenti del Coni e della FCI alla presenza di campioni mondiali di ciclismo come Giuseppe Saronni e Martina Alzini».

La premiazione provinciale è inserita nel calendario degli eventi che celebrano il centenario della vittoria di Libero Ferrario al Mondiale di ciclismo di Zurigo nel 1923: durante la premiazione verranno infatti presentati il libro “On top of the world”, versione in inglese del volume “L’Italia che vola”, e la riproduzione fedele all’originale della maglia iridata indossata da Libero Ferrario il giorno della vittoria di Zurigo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore