Quantcast

Lavori sul Sempione, cambia la viabilità a Nerviano

Da martedì 4 ottobre al via i lavori di manutenzione straordinaria e asfaltatura sul Sempione a Nerviano, con una serie di modifiche alla viabilità

lavori stradali

Da martedì 4 ottobre al via i lavori di manutenzione straordinaria e asfaltatura sul Sempione a Nerviano. Il cantiere comporterà per tutta la settimana una serie di modifiche alla viabilità con possibili ripercussioni sul traffico.

Dalle 7 alle 19 su via Milano si circolerà a senso unico nel tratto tra via Chinotto e viale Villoresi: la circolazione sarà consentita solamente da Milano verso Legnano ad eccezione che per gli autobus. Per i veicoli provenienti da Parabiago all’intersezione con viale Villoresi sarà obbligatoria la svolta a sinistra in via Cadorna, mentre in viale Villoresi all’incrocio con via Milano sarà possibile solamente proseguire dritto o svoltare a sinistra.

Sia in via Cadorna che in via IV Novembre, inoltre, all’incrocio con via Milano sarà obbligatorio continuare dritto o girare a destra. In via Chinotto, infine, all’intersezione con via Milano bisognerà obbligatoriamente svoltare a destra. Lungo via Milano, nel tratto tra via Chinotto e via Toti, sarà peraltro anche vietata la sosta pena la rimozione forzata.

«Si raccomanda di non utilizzare via per Villanova – è l’appello che arriva dal comune – in quanto strutturalmente non compatibile con flussi di traffico elevati».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore