Quantcast

La Fiera Autunnale, cittadini in festa a Villa Cortese tra bancarelle ed esibizioni

Le iniziative della tradizionale Fiera Autunnale sono tornare ad animare Villa Cortese. Lunedì 3 ottobre bancarelle ed appuntamenti per tutto il paese

Fiera d'autunno

Esposizione di trattori, laboratori, bancarelle degli hobbisti, esibizione cheerleaders, gonfiabili e persino pony con falconieri al parco. Riuscita la prima giornata della Fiera Autunnale di Villa Cortese tenutasi domenica 2 ottobre. Una giornata di festa che ha introdotto la Tradizionale Fiera Autunnale di lunedì 3 ottobre. Clicca qui per consultare la locandina

Galleria fotografica

La Fiera d'autunno villa Cortese 4 di 13

«Con anche i trattori che non erano inseriti inizialmente nel programma ma grazie agli agricoltori di Villa abbiamo allestito una bella esposizione all’insegna della tradizione rurale del paese – afferma il sindaco Alessandro Barlocco -. Partecipatissimi anche anche giochi in legno di Rota e tutte altre iniziative e ha catturato l’attenzione e il tifo di tanto pubblico anche la manifestazione sportiva agonistica di nordic walking. Un ringraziamento ai ragazzi del tavolo eventi, all’assessore Anna Benetazzo, alla Protezione Civile, agli uffici comunali e a tutti quelli che hanno permesso la buona oriuscita della Domenica di Fiera. Appuntamento eccezionalmente spostato alla prima di ottobre mentre normalmente è ultima di settembre. E domani ci saranno le bancarelle per le vie del paese».

Programma di lunedì 3 ottobre – Tradizionale Fiera Autunnale
In via Tosi, via Ferrazzi, piazza Carroccio, via Speroni e via Pacinotti. Mostra fotografica “Viaggio attraverso i colori: espressione di bellezza e di pace” a cura del Gruppo Fotografico di Villa Cortese (Sala Consiliare – Piazza Carroccio 15) dalle 10.00 alle 18.00 dalle ore 8.00 alle ore 18.00: servizio bar / colazioni / pranzo con porchetta- “L’isola che non c’era” (Piazza Carroccio 13) dalle ore 12.00. Il pranzo della Fiera al PalaVilla – organizzata da Proloco (PalaVilla – Via P.Kolbe 35) Pranzo della Fiera con i piatti tipici: Ristorante Corona (Via Luini 3) I piatti della Tradizione da asporto Macelleria “Il Buongustaio” (Via Tosi 20) pizza autunnale nella via – pizzeria “Giulia & Maya” (Via Tosi 4) dalle 20.00 Cena della Fiera con i piatti tipici: Ristorante Corona (Via Luini 3) Cena della Fiera al PalaVilla con l’orchestra di Franco Bagutti – organizzata da Proloco (PalaVilla – Via P.Kolbe 35)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Fiera d'autunno villa Cortese 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore