Quantcast

Sette appuntamenti al Cinema con “CineSogni” a Canegrate

La rassegna "CineSogni" inizierà giovedì 29 settembre con il film "Chiamami con il tuo nome". Il prossimo appuntamento a sorpresa sarà il 13 ottobre

chiamami con il tuo nome

Il cinema a Canegrate torna in versione invernale con la rassegna “CineSogni”. Dopo il successo estivo del cinema sotto le stelle Cultura dei sogni, in “orchestra” tante altre realtà associative, ha deciso di avviare il nuovo ciclo di appuntamenti. In calendario ci sono sette titoli che saranno svelati all’ultimo momento.

Il primo spettacolo si terrà alle 20 di giovedì 29 settembre: al TheNext sarà proiettato “Chiamami con il tuo nome”. Film diretto da Luca Guadagnino che è l’adattamento cinematografico del romanzo “Chiamami col tuo nome” di André Aciman, con Michael Stuhlbarg, Amira Casar.

La rassegna invernale, così come per Cinegrate, vede lavorare dietro le quinte la Cooperativa Bell’Unione, Cultura Dei Sogni, Gli Spaesati, Ül Caminett’ Social Cafè, Associazione volontari Contrada Baggina e Riplive.it. Non manca il patrocinio del Comune di Canegrate.

CALENDARIO – I prossimi appuntamenti sono il 13 ottobre, il 27 ottobre, il 10 novembre e il 24 novembre. Ci saranno proiezioni anche verso le festività natalizie: l’1 dicembre e il 15 dicembre. Tutti i film saranno proiettati al TheNext di via Mameli 2 a Canegrate ed è previsto anche un aperitivo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore