Quantcast

Furgone in fiamme in centro a Parabiago

L'incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto con l'autopompa e l'autoscala. Sul posto anche la Polizia Locale di Parabiago

Furgone in fiamme a Parabiago

Un furgone in marcia ha preso fuoco in pieno centro a Parabiago. Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio di oggi, martedì 20 settembre, nell’area adibita a parcheggio in piazza Maggiolini, fortunatamente senza che nessuna persona rimanesse ferita.

Galleria fotografica

Furgone in fiamme a Parabiago 4 di 7

L’incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con l’autopompa e l’autoscala. Gli uomini del distaccamento di Legnano hanno, inoltre, provveduto alla messa in sicurezza dell’area ed hanno controllato l’edificio in prossimità dell’incendio, in quanto l’incendio ha coinvolto una vetrina e la facciata della struttura fino al primo piano. Non sono stati riscontrati gravi danni.

Il mezzo (un camion della TNT FedEx di Lainate) è stato completamente bruciato nel rogo. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Parabiago che ha delimitato la zona chiudendola al traffico per tutta la durata dell’intervento. Per questioni di sicurezza è stato transennata anche una parte del marciapiede.

Furgone in fiamme a Parabiago

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furgone in fiamme a Parabiago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore