Quantcast

Sound Tracks festival, 300 spettatori a Canegrate per la Paolo Bonfanti Band

Riuscito il secondo appuntamento con il Sound Tracks jazz & blues festival. Il prossimo appuntamento sarà a Cerro Maggiore

Sound Tracks festival a Canegrate

Sold out a Canegrate per il concerto di Paolo Bonfanti Band Crescent City Funk. Spettacolo della rassegna Sound Tracks jazz & blues festival, tenutosi la sera di lunedì 5 settembre nella contrada Baggina. Un evento al quale ha partecipato un pubblico di circa 300 spettatori.

Galleria fotografica

Sound Tracks festival a Canegrate 4 di 7

Come ha ricordato, soddisfatto, il direttore artistico del Festival, Luciano Oggioni, quella di Bonfanti è la nona presenza al Sound Tracks: «È stata una bella e partecipata serata. Il pubblico, che ha riempito il giardino della contrada Baggina, è rimasto durante tutto il concerto. Un segnale che conferma la riuscita dell’evento». Soddisfazione anche da parte del sindaco di Canegrate Matteo Modica: «Non c’è che dire… è stata davvero una bella serata».

La serata canegratese, che tra l’altro ha chiuso la riuscita Fiera Autunnale di Canegrate, è stata la seconda tappa della rassegna che quest’anno compie 18 anni. Il prossimo appuntamento sarà venerdì 9 settembre a Cerro Maggiore. Sul palco dell’auditorium di via Boccaccio salirà Fabio Marza Band.

L’Alto Milanese come New Orleans, al via il Sound Tracks festival 2022

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sound Tracks festival a Canegrate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore