Quantcast

Marvin & Andrea Prezioso alla festa patronale di Arconate

Il duo dance nato nel 1999 lunedì 1 agosto alle 21.45 si esibirà sul palco di Piazza Libertà per la festa patronale di Arconate

marvin & andrea prezioso alla festa patronale di Arconate

Marvin & Andrea Prezioso ad Arconate. Il duo dance nato nel 1999, che nel corso degli anni ha scalato le classifiche musicali arrivando alle prime posizioni in Italia, Germania e Regno Unito, lunedì 1 agosto alle 21.45 si esibirà sul palco di Piazza Libertà per la festa patronale.

Il duo porterà in paese il repertorio che li ha resi famosi, dal primo e famosissimo singolo “Tell me why” ai successi con le cover remix di “Voglio vederti danzare” e “The riddle”: un tuffo negli anni ’90 e 2000 che non farà rimpiangere gli Eiffel 65, inizialmente previsti come ospiti prima di dover rinunciare per «problemi di salute non trascurabili» del cantante Jeffrey Jey

Ospiti speciali della serata saranno i conduttori del Disco Radio Party con i loro gadget speciali: Matteo Epis, Edo Munari, Valentina Guidi e Don Cash. Il concerto sarà ad ingresso gratuito e dalle 19.30 sarà attivo il punto ristoro. I varchi di accesso sono previsti in via Roma, via Beata Vergine e Contrada Sant’Eusebio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore