Quantcast

Un mozzicone di sigaretta incendia un balcone a Rescaldina, vigili del fuoco in azione

Il fuoco in pochi istanti ha bruciato gli arredi presenti sul balcone. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano

Vigili del Fuoco Legnano

A causa di un mozzicone di sigaretta, il balcone di un appartamento è andato a fuoco. L’incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, sabato 23 luglio, a Rescaldina.

Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti sul posto con l’autopompa e il fuoristrada con modulo antincendio.

Il fuoco ha bruciato vasi di plastica, bidoni della differenza, le finestre ed ha fatto crollare anche l’intonaco del soffitto. Fortunatamente nessuno è rimasto intossicato o ferito.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore