Quantcast

R.. estate Insieme di Villa Cortese, si accende il weekend a Villa Cortese

Tre serata di musica, balli e divertimento in via Bertarelli 33 a Villa Cortese

Generico 11 Jul 2022

Si accende il weekend a Villa Cortese con  R.. estate Insieme di Villa Cortese. «Non è mai troppo presto per pensare al week-end – afferma Fabio Pietrolata organizzatore e referente della manifestazione iniziata a metà giugno –  Anche perché quello che sta per arrivare si prospetta davvero infuocato, e non solo per le temperature. Ci si mettono che i nostri eventi pazzeschi a rendere la notte rovente.

Venerdì 15 luglio l‘atmosfera sarà ‘caliente’ grazie alla Latin Night realizzata in collaborazione con Centro Carni Rigamonti di Parabiago. «La cucina sarà pronta a grigliare già alle 19.30, ma dalle 21.30 inizieremo a scatenarci al ritmo dell’intramontabile musica latinoamericana – spiega Pietrolata -. Una serata in cui sentirci veramente in vacanza, in cui godersi la compagnia di amici e, perché no… farsene di nuovi, mentre saremo guidati nelle danze da maestri di ballo specializzati».

Sabato 16 luglio, dalle 21.30 in poi, balleremo e salteremo e canteremo e ci scateneremo sulle note della mitica tribute band Jovanotte, amici di sempre, che «ci faranno diventare “una tribù che balla” al ritmo incalzante delle più belle canzoni di Lorenzo Cherubini».
Domenica 17 luglio alle 21.30 ci faremo affascinare dal magico e poliedrico Billy Bolla – il Domatore di Bolle di Sapone, che ci «avvolgerà di una atmosfera da favola – afferma Pietrolata -, giochi di luce e ombre, uno spettacolo magico, vivo e coinvolgente, adatto a bambini di tutte le età».

Tutti gli ingressi sono sempre liberi e gratuiti. La cucina è sempre aperta. Per info e prenotazione tavoli (consigliamo di farlo per tempo): 3518034935 – anche tramite whatsapp.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore