Quantcast

Riforma Sanitaria della Lombardia, partecipato il convegno di Fratelli d’Italia a Nerviano

Il tour di convegni "Riforma Sanitaria della Lombardia" organizzato da Fratelli d'Italia ha fatto tappa a Garbatola, frazione di Nerviano

Riforma Sanità - convegno con fratelli d'Italia

Il tour di convegni “Riforma Sanitaria della Lombardia” organizzato da Fratelli d’Italia ha fatto tappa a Garbatola, frazione di Nerviano. L’incontro si è svolto la sera di venerdì 1 luglio nella sala civica di via Montenevoso.

A presentare le innovazioni normative il capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia Franco Lucente, affiancato dal dott. Tommaso Russo, già dirigente sanitario e coinvolto in prima persona nella stesura tecnica della riforma. Al tavolo anche l’onorevole di Fratelli d’Italia Marco Osnato e il coordinatore provinciale di partito Sandro Sisler. Tra il pubblico, oltre ai cittadini e ai componenti del circolo cittadino, anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale e i referenti dei circoli di Fratelli d’Italia del territorio. 

Riforma Sanità - convegno con fratelli d'Italia

«È stata una serata dedicata all’approfondimento delle novità apportate dalla riforma, con un confronto diretto con chi ha partecipato alla discussione della stessa e che continua ad apportare nuove idee nei tavoli di discussione – spiegano dal Circolo di Fratelli d’Italia di Nerviano -. Tra il pubblico, oltre ai cittadini e ai componenti del circolo cittadino, anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale e i referenti dei circoli di Fratelli d’Italia del territorio. Con questa iniziativa riconfermiamo la nostra presenza sul territorio, oltre che il coinvolgimento nelle tematiche regionali. E valorizziamo il rapporto diretto con i dirigenti nazionali di partito». Il presidente del Circolo Giorgio Canevari ha poi sottolineato che «questa è una iniziativa che segue il lavoro fatto fino ad ora e che dimostra la nostra volontà di essere sempre più presenti sul territorio e vicini al cittadino. Continueremo ad impegnarci per far sì che i temi a noi cari, come la sanità e la sicurezza, possano essere approfonditi e condivisi con i cittadini, divenendo concreti sul territorio».

fratelli d'Italia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore