Quantcast

Benemerenze civiche 2022, Canegrate accetta proposte sino alla fine di luglio

Canegrate, infatti, ha deciso di prorogare la scadenza del termine ultimi per la presentazione delle domande

benemerenze civiche canegrate

Per tutto il mese di luglio i canegratesi potranno proporre i nomi di cittadini o realtà meritevoli per le Benemerenze civiche 2022 (clicca qui per consultare il bando). Canegrate, infatti, ha deciso di prorogare la scadenza del termine ultimi per la presentazione delle domande. «Essendo terminata l’emergenza COVID-19 – precisa il sindaco Matteo Modica -, si è ritenuto opportuno procrastinare la scadenza per la presentazione delle proposte che, pertanto, dovranno essere formulate dai singoli cittadini, dai membri della Giunta Comunale, dai Consiglieri Comunali, da referenti di Istituzioni, Enti e Associazioni e pervenire al protocollo dell’Ente entro lunedì 1 agosto».

Le proposte dovranno essere consegnate in busta chiusa, con l’indicazione sulla stessa della dicitura “Proposta di benemerenza” e il referente, dovranno essere corredate da adeguata documentazione e qualsiasi altro elemento utile alla loro valutazione. In particolare, alle segnalazioni dovranno essere allegate: una breve biografia della persona, dell’Ente, dell’Associazione segnalato/a; una relazione documentata ed esauriente, che costituisce il motivo della proposta di assegnazione della benemerenza. Clicca qui per consultare il regolamento.

Sul sito del Comune ci sono tutte le informazioni utili. Per eventuali chiarimenti contattare l’ufficio Segreteria tel. 0331/463820-58-14 e/o tramite posta elettronica: segreteria@comune.canegrate.mi.it

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore