Quantcast

Serata dedicata alla riforma sanitaria lombarda a Nerviano con Fratelli d’Italia

Venerdì 1 luglio a Nerviano si parla di "Riforma sanitaria della Lombardia" in una serata organizzata da Fratelli d'Italia alla sala civica di Garbatola

fratelli d'italia

Venerdì 1 luglio a Nerviano si parla di “Riforma sanitaria della Lombardia” a Nerviano in una serata organizzata da Fratelli d’Italia alla sala civica di Garbatola in via Montenevoso.

Relatori dell’incontro, moderato da Sergio Garavaglia, capogruppo di Forza Italia e Fratelli d’Italia in consiglio comunale, saranno Marica Slavazza, consigliere comunale del partito a Parabiago, Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia e componente della Commissione Sanità, Marco Osnato, deputato del partito di Giorgia Meloni, e Tommaso Russo, già dirigente sanitario. Le conclusioni saranno affidate al coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Sandro Sisler.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore