Quantcast

Incendio a Marcallo con Casone, a fuoco un campo da 15mila metri quadri

Per domare l'incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con due mezzi e i Vigili del Fuoco di Legnano con un terzo mezzo

incendio buscate

Incendio lungo la SP170 a Marcallo con Casone, all’altezza di via Gavazzi, dove nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 giugno, per cause ancora in fase di accertamento è andato a fuoco un campo di oltre 15mila metri quadri.

incendio marcallo con casone

Per domare l’incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con due mezzi e i Vigili del Fuoco di Legnano con un terzo mezzo: per spegnere le fiamme gli operatori hanno lavoro per circa un’ora.

Sul posto anche la Polizia stradale e la Polizia Locale, che hanno gestito la viabilità: la provinciale, infatti, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per la scarsa visibilità e per consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di spegnimento.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore