Quantcast

Sold out all’ex Monastero degli Olivetani di Nerviano per il Concerto del Solstizio d’estate

Protagonisti del Concerto del Solstizio d'estate l’orchestra filarmonica Città di Limbiate e il coro MusiCuMozart di Nerviano con la corale Giuseppe Verdi di Pavia

concerto solstizio d'estate nerviano

Tutto esaurito al chiostro dell’ex Monastero degli Olivetani di Nerviano per il tradizionale Concerto del Solstizio d’estate che lo scorso fine settimana ha intrattenuto il pubblico con la musica dell’orchestra filarmonica Città di Limbiate e del coro MusiCuMozart di Nerviano, diretti dal maestro Carlo Roman, in collaborazione con la corale Giuseppe Verdi di Pavia, la soprano Roberta Salviati, il tenore Ricardo Mirabelli e il baritono Giancarlo Razionale.

«Viva soddisfazione» da parte dell’amministrazione comunale – che ha patrocinato l’evento – per il successo di pubblico: «Vedere il chiostro così gremito di gente – sottolineano da Piazza Manzoni – è il miglior segnale di ripresa dopo il duro periodo della pandemia».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore