Quantcast

Giornata d’esami per gli allievi della associazione Gb Giappone di Cerro Maggiore

Indipendentemente dall’esito, che si avrà solamente tra un paio di mesi (il test viene inviato in Giappone per la correzione), per gli studenti resta la soddisfazione per essersi cimentati in un percorso impegnativo e affascinante

gb giappone

Giornata di esami per l’associazione Gb Giappone, associazione che ha sede a Cerro Maggiore e promossa da Yoko Takada, conosciuta sul territorio anche per le sue esibizioni come soprano. Di seguito un comunicato.

Gli studenti dell’associazione Gb Giappone hanno sostenuto l’esame Kanji Kentei presso la Scuola Giapponese di Milano. Gb Giappone è un’associazione attiva nella promozione della cultura e della lingua giapponese su suolo italiano e opera sul territorio di Cerro Maggiore con il supporto del comune e della Scuola giapponese di Milano. Durante tutto l’anno gli studenti hanno potuto seguire il corso gestito da Yoko Takada per prepararsi agli esami. Hanno sostenuto l’esame 10 Kyu Andrea Maggioni, Iris Poretti, Menel Khalifa, Lidia Galiardi, Rita Castorri, Arianna Gennaro, Davide Ricci, Margherita Magni, Alessia Valci, Ivan Censabella, Valentina Eki.
Mentre Alessandro Ceriotti, Maia Barbuian, Monica Santoro, Luca Wakatsuki, Simone Lobiundo hanno sostenuto l’esame per il livello 9 Kyu.
Indipendentemente dall’esito, che si avrà solamente tra un paio di mesi (il test viene inviato in Giappone per la correzione), per gli studenti resta la soddisfazione per essersi cimentati in un percorso impegnativo e affascinante.
頑張れ GB Giappone!

gb giappone

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore