Quantcast

Giochi da tavolo e sport. A Castellanza va in scena il Picnic Ludico

Il 2 e 3 luglio alla Corte del Ciliegio saranno disponibili oltre 30 tavoli per per la condivisione dei giochi da tavolo.

corte del ciliegio
Il 2 e 3 luglio andrà in scena nella Corte del Ciliegio di Castellanza il picnic ludico 2022, un’iniziativa organizzata da Educere Ludendo e Le Cronache del Gioco per condividere due giorni di giochi da tavolo a chiunque sceglierà di partecipare a questo evento.
Saranno a disposizione, infatti, oltre 30 tavoli. All’interno del parco, inoltre, si potranno trovare ampie aree verdi, altalene e campi da basket.
Per partecipare basterà andare alla corte del ciliegio senza alcun costo, mentre potrà essere portato direttamente da casa un pranzo al sacco o si potrà pranzare al ristorante della Corte del Ciliegio. Sarà, inoltre, possibile versare un contributo volontario per sostenere il costo del noleggio dei tavoli che Educere Ludendo e Le Cronache del Gioco hanno fatto. E’ possibile compilare un modulo per dare la propria adesione cliccando sul link seguente: https://forms.gle/7p2RM7ZjfUDoRWkW8.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore