Quantcast

Ancora incendi nell’Alto Milanese, a fuoco 500 metri quadri di sterpaglie a Bernate Ticino

Terzo rogo in paese in meno di una settimana: coinvolti circa 500 metri quadri di sterpaglie in via Alzaia. L'incendioè stato spento dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno

incendi nell'alto milanese

Continua a bruciare l’Alto Milanese, dove in pochi giorni sono stati registrati una decina di incendi e anche la giornata di oggi, martedì 21 giugno, ha portato con sé altre fiamme, ancora una volta a Bernate Ticino: il terzo rogo in paese in meno di una settimana ha coinvolto circa 500 metri quadri di sterpaglie in via Alzaia ed è stato spento dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.

incendi nell'alto milanese

Mattinata impegnativa non solo per gli incendi per i volontari del distaccamento di via Lazzaretto, che intorno alle 9.30 sono stati chiamati in causa anche a Mesero per una fuga di gas in via Monte Rosa segnalata da alcuni residenti di una casa di corte, subito localizzata e poi “affidata” all’azienda che gestisce la rete di distribuzione del gas per gli interventi del caso, e per un incidente in via Roma a Bareggio che ha coinvolto due auto in via Roma.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore