Quantcast

Ricomincia il R..estate Insieme di Villa Cortese

Il programma è decisamente ricco, con un gran numero di eventi, Appuntamento nell’area eventi di Via Bertarelli, a Villa Cortese

legnano generica

Dopo un anno di pausa forzata e l’anno scorso in cui è stata realizzata una edizione ridotta, in questo 2022 il R..estate Insieme ritorna con il solito splendore. Sette week-end di concerti, eventi e serate dedicate alle famiglie, tutti e sempre ad ingressi gratuito

Come ogni anno, anche in questa edizione, grandi nomi si alterneranno sul palcoscenico fino a sabato 23 luglio. Tra gli altri, lo spettacolo di Max Cavallari dei Fichi d’India, accompagnato dal duo comico Pis&Lov. Ospite attesissimo anche Zio Tore e Fratellini, il comico ventriloquo che ha vinto Italia’s Got Talent.

Ogni settimana concerti pop-rock e cover band, come gli immancabili Da Zero a Liga, Jovanotte e gli Oxxxa. Novità di quest’anno  la serata Latinoamericana, che si prospetta molto ‘caliente’.

Il programma è decisamente ricco, con un gran numero di eventi (immancabile anche il mitico Mago Superzero), Si possono vederli tutti sul sito www.restateinsieme.it.

Appuntamento nell’area eventi di Via Bertarelli, 33 a Villa Cortese. Un enorme spazio all’aperto, ma coperto, per godersi le serata con ogni condizioni di tempo. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, chiamare o mandare un whatsapp al numero 3518034935.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore