Quantcast

A Cerro Maggiore la dott.sa Toté va in pensione: «Medico eccezionale, ha dato tutto ai suoi pazienti»

Una paziente e la sua famiglia affidano a LegnanoNews un saluto alla dott.sa Toté, arrivata alla pensione dopo 30 anni da medico di base a Cerro Maggiore

Generica 2020

Cerro Maggiore saluta la dott.sa Anna Maria Toté, che dopo oltre 30 anni di servizio come medico di medicina generale in paese ha raggiunto il traguardo della meritata pensione. E per lei, che negli ultimi anni come i suoi colleghi ha dovuto anche fronteggiare le incognite legate alla pandemia, arriva il saluto di una famiglia di pazienti che già la rimpiange.

«La dott.sa Toté è sempre riuscita ad essere presente: in qualsiasi momento ed orario la si contattava, che fosse sabato, domenica o in tarda serata, è sempre stata disponibile – è il messaggio di saluto affidato a LegnanoNews da Nicoletta Celi -. Ci è stata molto vicino sia per i problemi di salute seguendoci passo dopo passo, sia dandoci supporto morale quando mia madre è stata male, telefonando ogni sera per sapere come stava. Ha sempre supportato egregiamente sia a me che la famiglia, indirizzandoci al meglio rispetto alla gestione di quello che stavamo affrontando. Durante il periodo del Covid spesso alle 22 o alle 23 la si trovava ancora in lavoratorio a lavorare: ha dato anima e corpo a tutti i suoi pazienti ed è stata veramente un punto di riferimento non solo per le persone che ha curato ma anche per i colleghi e in generale per tutto il paese».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore