Quantcast

Un caffè con sindaco e giunta per discutere il futuro di Nerviano

Martedì 24 maggio sindaco e giunta incontreranno i cittadini per fare il punto sulle aree fondamentali su cui hanno intenzione di intervenire

Consiglio Comunale di Nerviano - La giunta del sindaco Daniela Colombo

Un incontro con l’amministrazione comunale per conoscere gli obiettivi strategici messi in cantiere per Nerviano da qui a fine mandato e un’occasione per bere un caffè e chiacchierare con sindaco e giunta. A otto mesi dall’insediamento, martedì 24 maggio la prima cittadina Daniela Colombo e la sua squadra di governo cittadino incontreranno cittadini, associazioni e in generale il tessuto comunitario del paese alle 20.45 nel chiostro dell’ex Monastero degli Olivetani per fare il punto sulle aree fondamentali su cui hanno intenzione di intervenire e sui risultati cui puntano.

«In particolare si parlerà di tre aree tematiche, per ciascuna delle quali verranno illustrati gli obiettivi fissati dal sindaco – spiegano da Piazza Manzoni -: servizi sociali e scuola, lavori pubblici e urbanistica e innovazione tecnologica. L’evento rientra nel novero delle iniziative volte a favorire la trasparenza dell’attività dell’amministrazione comunale e una sempre maggiore partecipazione della cittadinanza alla gestione della vita comunale che caratterizzeranno l’intero mandato: sarà un’occasione ludico-comunicativa importante non solo per conoscere quali sono gli obiettivi prefissati e le strategie messe in atto per conseguirli, ma anche per far sentire la propria voce parlando faccia a faccia con tutte le persone che si spendono con passione, serietà e dedizione per la nostra Nerviano».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore