Quantcast

Bimba di cinque mesi bloccata in auto a San Giorgio, intervengono i Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco volontari di Inveruno hanno rotto il finestrino dell'auto e liberato la piccola, tornata tra le braccia della mamma tranquilla e sorridente

bimba bloccata in auto san giorgio su legnano

Disavventura, fortunamente a lieto fine, per una bimba di cinque mesi che intorno alle 10 della mattinata di oggi, martedì 17 maggio, è rimasta accidentalmente chiusa nell’auto di famiglia in via Roma a San Giorgio su Legnano.

A liberarla hanno pensato i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, il cui intervento è stato richiesto dopo che la madre della piccola ha richiamato l’attenzione di una pattuglia di passaggio del Nucleo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Legnano per chiedere aiuto.

Rotto il finestrino, la piccola è tornata tra le braccia della sua mamma tranquilla e sorridente, fortunatamente senza conseguenze per l’accaduto nonostante la presenza di un equipaggio del 118 sul posto in appoggio ai militari e ai Vigili del Fuoco.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore