Quantcast

Bimbo di due anni bloccato in casa a Busto Garolfo, intervengono i Vigili del Fuoco

Il bimbo, rimasto accidentalmente chiuso in casa, è stato "liberato" dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, fortunatamente senza conseguenze

bimbo chiuso in casa busto garolfo

Disavventura – fortunatamente a lieto fine – per un bimbo di due anni che intorno all’ora di pranzo di oggi, venerdì 13 maggio, è rimasto accidentalmente chiuso all’interno della propria abitazione al primo piano di una palazzina in via Mameli a Busto Garolfo.

bimbo chiuso in casa busto garolfo

A “liberare” il piccolo sono stati i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che prima l’hanno tranquillizzato e poi sono entrati in casa passando dal balcone. Solo spavento per fortuna per il bimbo, che i volontari del distaccamento di via Lazzaretto hanno trovato felice e sorridente.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore