Quantcast

“Mamma ho perso il lavoro”, la compagnia “Ridi per caso” torna in scena per la Croce Bianca

Lo spettacolo benefico andrà in scena nell'Auditorium di Cerro Maggiore. Tutto l'incasso andrà a favore della Croce Bianca di Legnano

Ridi per caso

“Mamma ho perso il lavoro”. È lo spettacolo a favore della Croce Bianca di Legnano che si terrà sabato 14 maggio all’Auditorium di Cerro Maggiore.
La brillante commedia di Riccardo Galizia vede la collaborazione di Miriam Errico e Riccardo De Luca.

La compagnia amatoriale “Ridi per caso” salirà sul palco alle 21. Tutto l’incasso della serata sarà devoluto alla Croce Bianca leganese. I biglietti si potranno acquistare direttamente nella sede Croce Bianca Legnano, Via Stelvio 1 a Legnano oppure nell’edicola Marica di Cerro Maggiore, Via Immacolata 62. Per informazioni scrivere una email a immagine@crocebiancalegnano.org

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore