Quantcast

Scontro tra due auto a San Vittore Olona, due persone in ospedale

L'impatto, accaduto sul Sempione a San Vittore Olona, è stato così forte che i due mezzi sono finiti sul marciapiede. Due le persone rimaste ferite

Incidente a San Vittore Olona

Per due automobilisti rimasti coinvolti in un incidente a San Vittore Olona la domenica di Pasqua è terminata in pronto soccorso. Lo scontro fra due auto è accaduto verso le 10 di questa mattina (17 aprile) sul Sempione all’altezza di via Matteotti.

Galleria fotografica

Incidente a San Vittore Olona 4 di 4

L’impatto è stato così forte che i due mezzi sono finiti sul marciapiede. Fortunatamente, in quel momento non stavano transitando pedoni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi ed aiutato nelle operazioni di soccorso.

I due feriti, una donna di 27 anni ed un uomo di 37 anni, sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 intervenuto con due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e un’automedica. La 27enne è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Castellanza, mentre l’uomo, in codice giallo, al nosocomio legnanese.

Ad effettuare i rilievi del caso i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore con i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a San Vittore Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore