Quantcast

Festa di Primavera a Canegrate, colori, musica e tanto divertimento

La giornata di festa è stata avviata sulle note dell'inno nazionale suonato dal CMC Corpo Musicale Cittadino Canegrate. Ad intervenire con entusiasmo il sindaco Roberto Colombo

Canegrate - Festa di Primavera 2022

Colori, risate e tanto divertimento alla “Festa di Primavera” di Canegrate. Evento tenutosi domenica 11 aprile che è stato organizzato da AssoComm Canegrate con il patrocinio del Comune. La giornata di festa è stata avviata sulle note dell’inno nazionale suonato dal CMC Corpo Musicale Cittadino Canegrate. Ad intervenire con entusiasmo il sindaco Roberto Colombo che è ormai a fine mandato. Parole cariche d’emozione anche per Micaela Creuso Creuso e Andrea Colorificio ArtColor De Giuli, che hanno parlato a nome degli organizzatori.

Galleria fotografica

Canegrate - Festa di Primavera 2022 4 di 8

Via Garibaldi e i giardinetti, recentemente rinnovati, sono stati invasi dalle bancarelle degli hobbisti e dagli eventi curati dalla Jacko Dance ASD. Con loro le Scuole di musica Niccolò Paganini, Limitless Pole Dance Studio, 360Trash. Ad intrattenere i più piccoli ci ha invece pensato il mago Roberto Bombassei.

Musica e momenti di allegria si sono susseguiti sino a sera. A fronte del successo riscontrato durante tutta le giornata il Comune si è complimentato con «chi ha creduto nel progetto. L’evento tra l’altro ha rivelato le potenzialità di un’area mai utilizzata nel passato per queste iniziative».

di
Pubblicato il 11 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canegrate - Festa di Primavera 2022 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore