Quantcast

Incendio in una casa di corte ad Arluno, muore un 63enne

Saranno i Carabinieri e il Nucleo Investigativo Antincendi dei Vigili del Fuoco a condurre le indagini per accertare le cause dell'incendio in via Roma

incendio arluno

Drammatico incendio in via Roma ad Arluno. Le fiamme sono divampate nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 marzo in un appartamento su due piani in una corte e sono costate la vita ad un uomo che si trovava al piano terra dell’immobile: il 63enne, che secondo le prime ricostruzioni morto per intossicazione, è stato immediatamente portato all’esterno dell’edificio dai Vigili del Fuoco e rianimato, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

incendio arluno

Per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza lo stabile i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e i Vigili del Fuoco di Rho, Legnano e Corbetta, intervenuti con cinque mezzi in tutto, hanno lavorato per più di quattro ore: ora saranno i Carabinieri e il Nucleo Investigativo Antincendi dei Vigili del Fuoco a condurre le indagini per accertare le cause del rogo.

incendio arluno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore