Quantcast

COOP Lombardia: un piatto di pasta alla “Norma della legalità”

Venerdì 25 marzo, il Comitato Soci COOP di Parabiago/Arconate/Arluno/Busto G./Casorezzo insieme a Rugby Cares e ANPI di Parabiago promuovono la prima cena solidale

coop parabiago

Lunedì 21 marzo, primo giorno di primavera, “Libera” celebra la “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”. COOP Lombardia ha rilanciato la campagna:  “Marzo Mese della Legalità” e in particolare la promozione dei  “prodotti Libera Terra” a fianco delle cooperative nate sui terreni confiscati alla criminalità organizzata e ai presidi locali lombardi di “Libera”.

Venerdì 25 marzo, il Comitato Soci COOP di Parabiago/Arconate/Arluno/Busto G./Casorezzo insieme a Rugby Cares e ANPI di Parabiago promuovono la prima “Cena della Legalità” del nostro territorio presso la sala polivalente del centro sportivo Venegoni/Marazzini di Parabiago. Alla cena parteciperanno e rappresentanti del presidio di “Libera” del legnanese che relazioneranno sull’attività svolta nel loro primo anno di vita.

«Un piatto di pasta tipico siciliano, alla “norma”, consumato insieme a prodotti di “Libera Terra” che ci possa ricordare sempre che la legalità e la giustizia devono essere la norma (come lo è un piatto di pasta) e non l’eccezione. Invitiamo tutti i cittadini che lo desiderassero a partecipare con noi per testimoniare il nostro impegno per la legalità», il commento del Comitato.

Gli utili della cena verranno destinati a sostenere i progetti sociali di Rugby Cares e i progetti di “Libera” sul nostro territorio.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore