Quantcast

Ad Arese torna Tulipani Italiani, apertura prevista per il 20 marzo

Il giardino resterà aperto fino a fine aprile. Non necessario il green pass

Tulipani italiani arese 2019  4

Con l’arrivo della primavera, riapre ad AreseTulipani Italiani, il tulip u-pick field gestito da Edwin Koeman e Nitsuhe Wolanios, una coppia olandese che da diversi anni ha fondato questo giardino u-pick, ovvero con la possibilità per i visitatori di raccogliere e comprare dei coloratissimi tulipani. Si tratta di un campo di 2 ettari, in cui fioriscono circa 450 varietà di tulipani. L’apertura è prevista per domenica 20 marzo, la fioritura dei tulipani dipende ovviamente dalla natura e durerà al massimo per 6 settimane a partire da metà marzo, perciò il giardino chiuderà verso fine aprile.

Tulipani italiani arese 2019  2

Anche quest’anno le entrate saranno in base a fasce orarie per evitare assembramenti. Il giardino si trova ad Arese in via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11. Per entrare non è necessario il green pass.

Tulipani Italiani: 350mila sfumature di tulipano per Cornaredo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore