Quantcast

Canegrate: il Comune apre le porte al pubblico anche al sabato

Dopo un lungo periodo di chiusure e aperture limitate dettate dall'emergenza sanitaria, gli orari di accesso saranno estesi a partire dal 5 marzo. Dal 1 aprile, con la sospensione dell'emergenza sanitaria, saranno riorganizzati gli orari

Canegrate uffici

Il palazzo Comunale di Canegrate riaprirà le sue porte al sabato. E lo farà proprio questo 5 marzo. Dopo un lungo periodo di chiusure e aperture limitate dettate dall’emergenza sanitaria gli orari di accesso saranno estesi. Una novità che sarà certamente apprezzata dai cittadini. Non a caso proprio in questi giorni una canegratese ha inviato una lettera spiegando i suoi disagi.

Ma come aveva già anticipato il sindaco Roberto Colombo sino alla fine di marzo dalle 10 alle 12 sarà accessibile il servizio di ritiro dei sacchi della raccolta indifferenziata (grigi con tag) e il centro informazioni dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Da venerdì 1 aprile, con lo scadere dell’emergenza sanitaria, saranno riorganizzati gli orari e le procedure di accesso agli uffici comunali (libero e/o su appuntamento). «Nel quadro di questa riorganizzazione – precisano dal Comune – saranno ripristinate le tradizionali aperture del sabato. Daremo quanto prima notizia della nuova organizzazione».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore