Quantcast

Velocisti sanvittoresi in pista a Saronno

Esordio positivo per al Palaindoor di Saronno nella prima uscita stagionale

Legnano sport

Velocisti sanvittoresi in pista a Saronno per la prima uscita stagionale. Di seguito la cronaca nel racconto della società

Esordio positivo per i nostri velocisti nel Palaindoor di Saronno domenica pomeriggio seguiti da Coach Aurora e dal nostro accompagnatore Mich per una prima uscita sui 60 metri indoor per testare la condizione fisica e riprendere confidenza con il clima gara!

Il primo a scendere in pista è il nostro esperto sprinter Lorenzo Serratore che tira fuori due buone gare a 7.77 e poi a 7.71 migliorando notevolmente la prima prova e destando una buona impressione nonostante i pochi allenamenti nelle gambe causa lavoro! Bravo Lore, una bella iniezione di fiducia per i prossimi impegni!

Subito dopo è il turno del nostro giovanissimo Pietro Serreli che strappa subito il PB con un buon 8.14 alla prima prova nonostante qualche acciacco fisico lo abbia limitato nelle ultime settimane e si ripete nella seconda prova con un 8.19 decisamente in linea con il tempo della prima prova! Ottimo Pietro, una grande prova di personalità nella gestione gara!

In 17^ serie è il turno di Stefano Marcati che demolisce il PB di tre anni fa con un ottimo 7.94 alla prima prova e non contento si supera nella 2^prova con un 7.92 e una bella fase lanciata che da fiducia il vista dei prossimi impegni! Bravo Ste, bel ritorno alla competizione!

In 20^serie ci sono i nostri sprinter Nico Nicolò Buganza e il veterano Jacopo Ruggeri. Nico sorprende tutti gli avversari con una partenza fulminea spazzando via il suo vecchio primato personale con un sontuoso 7.33 nella prima prova e fa ancora meglio nella 2^prova con 7.32 bruciando di nuovo letteralmente gli avversari della serie! Per Jacopo un rientro alle gare indoor nonostante pochi allenamenti nelle gambe e una condizione fisica ancora molto lontana con un tranquillo 7.45 nella prima prova e poi un 7.43 nella seconda prova con una buona partenza che fa ben sperare per i prossimi impegni! Sensazionale Nico, grintoso Jaco!

Dulcis in fundo è il turno del nostro Ale Marcati che quest’anno sta approcciando per la prima volta ai 400 metri ma si cimenta con coraggio e personalità nel puro sprint. Per Ale due buone prove a 7.64 e 7.67 con una buona fase lanciata che fa ben sperare in vista delle prossime gare. Bravo Ale, un bell’approccio alle gare anche per te!

Un grande ringraziamento a questa domenica di sport va alla nostra giovane Coach Aurora che ha il merito di aver compattato un gruppo molto numeroso di velocisti che sta crescendo a passi da gigante e che si sta togliendo delle grandi soddisfazioni come gruppo! Un grazie finale (e non per importanza) anche al nostro Mich che sta dando un grosso aiuto alla squadra con la sua disponibilità nell’accompagnare ed incitare i ragazzi durante le gare disputate. In un gruppo sono importanti anche queste cose che sembrano piccole ma che sommate fanno qualcosa di davvero immenso!

Atletica San Vittore Olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore