Quantcast

Fuga di gas da un contatore ad Inveruno, intervengono i Vigili del Fuoco

La perdita che ha dato origine alla fuga di gas è stata sigillata dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e il contatore è stato poi sostituito

fuga di gas inveruno

Fuga di gas ad Inveruno: l’allarme è scattato intorno alle 11.30 in via Torino, quando è stato richiesto l’intervento delle autorità a causa del forte odore di gas avvertito lungo la via.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno immediatamente identificato l’origine della perdita, proveniente da un contatore situato all’esterno di una villetta, e hanno provveduto a sigillarla. A completare l’opera ha poi pensato l’azienda che gestisce la rete di distribuzione del gas, che ha sostituito l’apparecchio.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore